Home Consulenza alle imprese Recupero crediti stragiudiziale e giudiziale

Recupero crediti stragiudiziale e giudiziale

Lo Studio Coscia vanta una lunga esperienza nell’ambito del recupero crediti e può assistervi in ogni grado e fase, sia stragiudiziale che giudiziale, grazie alla competenza dei propri Avvocati e alla stretta rete di rapporti con professionisti esterni, che ci supportano nella fase di ricerca dei beni del debitore da sottoporre ad esecuzione forzata.

La nostra forza è sempre stata e sempre sarà la trasparenza e la chiarezza nell’esposizione degli obiettivi e della possibilità o meno di raggiungerli.

L’obiettivo primario è il recupero delle somme, ma il successo dell’operazione dipende spesso dalla presenza o meno di beni mobili o immobili di proprietà del debitore, che possano garantire il soddisfacimento delle vostre ragioni creditorie.

Riteniamo opportuno, pertanto, porvi già da subito dinanzi all’eventualità dell’insuccesso dell’operazione e permettervi di decidere se desistere o iniziare insieme il percorso giudiziale.

In ogni caso, vi sottoporremo già nella fase preliminare una o più strategie mirate al raggiungimento del risultato finale, per permettervi di valutare i tempi e i costi dell’operazione e decidere se affrontare insieme a noi il percorso scelto.